 In occasione della giornata della memoria, domenica 27 gennaio dalle ore 15 il Gruppo d’Azione per la Palestina sarà presente sotto i portici di via Mazzini (angolo piazza Garibaldi) con una mostra fotografica sull’ “Altro Olocausto“, quello della popolazione palestinese. L’obiettivo che ci poniamo è quello di mostrare, attraverso le immagini dell’occupazione e dell’apartheid, il
In occasione della giornata della memoria, domenica 27 gennaio dalle ore 15 il Gruppo d’Azione per la Palestina sarà presente sotto i portici di via Mazzini (angolo piazza Garibaldi) con una mostra fotografica sull’ “Altro Olocausto“, quello della popolazione palestinese. L’obiettivo che ci poniamo è quello di mostrare, attraverso le immagini dell’occupazione e dell’apartheid, il  continuo ed efferato tentativo di pulizia etnica del popolo arabo di Palestina perpetrato da Israele dal momento della sua fondazione fino ai giorni nostri.
continuo ed efferato tentativo di pulizia etnica del popolo arabo di Palestina perpetrato da Israele dal momento della sua fondazione fino ai giorni nostri.
Invitiamo tutti i compagni, i nostri sostenitori e simpatizzanti ad essere presenti con noi.
Con la Palestina nel cuore,
fino alla vittoria
Gruppo di Azione per la Palestina – Parma
